Pubblicato Martedì 14 luglio 2020

Trattamento Tuina contro ansia e paure!

Lo sapevi che le emozioni circolano negli organi?

Trattamento Tuina contro ansia e paure!

Ansia, paura e attacchi di panico... RITROVARE la SERENITA' con l'aiuto del TUINA!
...Nelle mani di Sabrina...
[Attiva l'offerta dei mesi estivi! Chiedi informazioni: 0541 24822]

L'operatrice Tuina Sabrina Giacomoni ci spiega come può essere di aiuto il trattamento Tuina per riconquistare una serenità perduta:

"La vita di molte persone è afflitta da ansie e paure che possono sfociare anche in veri e propri attacchi di panico. In medicina tradizionale cinese le emozioni sono considerate l’espressione dell’energia dei nostri organi interni, ad ogni organo è correlata una istanza psichica ed insieme costituiscono quello che viene chiamato shen, al cui vertice c’è il cuore, che governa tutte le emozioni.
Lo shen racchiude il concetto generale delle emozioni, non si tratta di una entità astratta al di fuori del corpo ma circola negli organi, all’interno dei meridiani energetici e quando lo shen non scorre fluentemente nei meridiani lo stato emotivo può alterarsi dando origine ad insonnia, stati ansiosi e paure.
Il Tuina, lavorando su punti e meridiani energetici, è una delle discipline di MTC adatta al trattamento degli stati emotivi, perché mira a ripristinare quell’equilibrio dinamico tra gli organi e le rispettive istanze psichiche necessario al cuore per costruire una struttura armonica della persona.
Il trattamento consiste in una prima valutazione energetica per ricercare origini e cause di disarmonie e disturbi, per poi definire uno schema di trattamento specifico su punti e meridiani che può comprendere varie manovre per rilassare la muscolatura e digitopressioni oltre ad esercizi di rilassamento e respirazione"

Al Centro Arbor Vitae si può prendere appuntamento con l'operatrice Sabrina Giacomoni. Chiedi in formazioni in segreteria: 0541 24822 - segreteria@centroarborvitae.it

Ti potrebbe interessare

close