L’Esperienza di ascolto a recezione del suono delle campane tibetane armoniche rappresenta un viaggio nell’anima. Si svolge in gruppo, stando seduti o distesi attorno a questi strumenti, godendo dei benefici dei suoni e delle vibrazioni da essi prodotti. Le campane insieme ad altri “compagni di suoni evolutivi” vengono suonate e lasciate vibrare nello spazio, creando una naturale condizione di rilassamento e di riallineamento, guidando la mente verso stati meditativi profondi, mentre le cellule del corpo vengono dolcemente stimolata favorendo lo scioglimento di tensioni psico-fisiche ed emotive e quindi il riequilibrio di tutto l’organismo
Rappresenta un’esperienza profonda, in parte condivisa (anche verbalmente se lo si desidera), in parte personale ed intima, che può essere lasciata germogliare nel prolifico silenzio interiore.
Conduce: Daniela Fuschetto, operatrice olistica e operatrice in Massaggio Sonoro Armonico
Quando: : il mercoledì ogni due settimane: 14 giugno, 28 giugno, 12 luglio, 26 luglio (ultimo incontro)
Orario: dalle 19:00 alle 20:00
Dove: Presso Parco Marecchia, zona “Ponte dello Scout” (accesso da piazzetta Largo Bordoni,via Dario Campana) - Rimini
Contributo: 60 €
Metodo d'iscrizione al corso: Si chiede cortesemente di comunicare il nominativo del partecipante ed un contatto telefonico, alla segreteria. Successivamente l’iscrizione viene confermata con il pagamento dell’importo intero presso la segreteria o via bonifico: IBAN dell'Associazione Arbor Vitae IT 67 J 02008 24220 000103107554 - indicando come causale "gruppo armonizzzioni sonore + nome + cognome". Per le attività associative è necessario essere regolarmente tesserati. Il costo della tessera è di € 20 (validità anno solare) e potrà essere richiesta al momento dell'iscrizione.
Richiedi informazioni o iscriviti in segreteria.
Numero fisso: 0541 24822 - whatsapp: 328 9733044 - email: segreteria@centroarborvitae.it