Professionisti » Daniela Fuschetto, operatrice in Massaggio Sonoro Armonico, operatrice in Discipline olistiche bionaturali

Daniela Fuschetto, operatrice in Massaggio Sonoro Armonico, operatrice in Discipline olistiche bionaturali Si occupa di:

- Massaggio Sonoro Armonico
- Reiki


L'esperto risponde...
Biografia

 Il Suono Armonico è la sostanza originaria di tutte le cose ed il suo ascolto porta a fare un viaggio ricco di frequenze, vibrazioni ed energie in continuo movimento; invita ad accogliere il proprio suono interiore e a volerlo abbracciare per intraprendere un cammino armonioso.

Mi chiamo Daniela Fuschetto, sono un' Operatrice olistica e Operatrice in Massaggio Sonoro Armonico.
Ho iniziato il mio percorso di crescita personale nel 2003 partecipando a corsi di yoga e meditazione.  
Dal 2010 ho cominciato a frequentare seminari di Reiki, che nel corso degli anni successivi mi porta ad ottenere attestati di operatrice Reiki Terzo Livello metodo Usui tradizionale giapponese, presso le scuole di A.I.RE. (Associazione Italiana Reiki) di Milano e Komio Reiki Do Italia di Roma. 
Ho proseguito la mia formazione professionale frequentando scuola biennale di Operatore Massaggio Olistico presso centro Samudra asd aps di Rimini, ottenendo il Diploma Nazionale riconosciuto dal CSEN ente accreditato CONI, nel 2014. Sempre nello stesso anno a seguito di una partecipazione ad un corso di formazione residenziale intensivo ho ottenuto il Diploma Nazionale CSEN-CONI come insegnante yoga per bambini metodo Balyayoga®.  
Seguendo poi la grande passione ed attrazione per il Suono, inteso come veicolo per il benessere della persona, ho deciso di iscrivermi alla scuola di un anno di "Suono Armonico" di Reggio Emilia, qui ho avuto la possibilità di formarmi grazie agli insegnamenti di Albert Rabenstein, arteterapeuta, fondatore, docente e direttore di "Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos" di Buenos Aires (Argentina). Ho ottenuto così nel 2016 un attestato per formazione integrale in Massaggio Sonoro Armonico al quale è seguito un seminario intensivo in Patagonia (Argentina).

Dal 2012 al 2017 ho rivestito il ruolo di membro del CD di una associazione olistica del territorio, con partecipazione attiva nell'organizzazione e preparazione di eventi e manifestazioni. Questa esperienza mi ha dato la possibilità di svolgere e sviluppare la mia attività olistica, partecipando a conferenze, seminari e fiere anche in qualità di operatrice. Dal 2019 sono una libera professionista.


Condividi sui social:
 

Nuova sede di Poliambulatorio Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi