Con Swami Shaktidhara Saraswati
Un metodo sistematico per indurre un completo rilassamento fisico, mentale ed emozionale, ed è adatto a tutti i praticanti. La pratica di Yoga Nidra è uno degli speciali contributi degli insegnamenti di Swami Satyananda Saraswati.
Sankalp significa un'intenzione formata dal cuore e dalla mente, in pratica un Sankalp è uno "metodo" che consiste nel concentrarsi sia psicologicamente che filosoficamente su uno scopo preciso.
Il costo di ogni week-end è di euro 150,00 iva compresa
Per iscrizioni ed informazioni: 0541 24822 – info@istitutoaletheia.com – viale Ruggero Baldini 15, Rimini
SWAMI SHAKTIDHARA SARASWATI
Discepola di Swami Satyananda dal 1984, diplomata ISEF, presidente della Scuola di Yoga Satyananda Ashram Italia con cui collabora dal 1984 insegnando sia le pratiche di base sia le tecniche meditative avanzate dello yoga come kriya yoga, tattwa shuddhi, ajapa dharana, prana vidya, ecc, in forma di corsi e di seminari. In continuo aggiornamento presso Bihar School of Yoga, in India, dove ha ricevuto il Certificato ed il Diploma di Insegnante di Yoga e dove ha completato il corso di formazione sannyasa della durata di sei mesi, da Ottobre ‘92 a Marzo ‘93; ha conseguito il Diploma R.Y.E (Ricerca sullo Yoga nell’Educazione) ed il Certificato di specializzazione “Educazione Yoga per Bambini” per l’insegnamento dello yoga ai bambini e nelle scuole. Dal 1986 è docente nell’ambito della conduzione dei corsi di formazione e di aggiornamento per insegnanti di yoga e tiene seminari di approfondimento sulle differenti pratiche dello yoga, sostenendo la diffusione del metodo SATYANANDA YOGA®.