Presentazione gratuita del corso per Operatore Ayurvedico

Martedì 8 ottobre: impariamo a conoscere il lavoro dell'Operatore Ayurvedico

Presentazione gratuita del corso per Operatore Ayurvedico

PRESENTAZIONE del CORSO per OPERATORE AYURVEDICO

Martedì 8 ottobre - ore 20:00
L’incontro è condotto da Riccardo Mentasti (docente di corso), prenota il tuo posto allo 0541 24822

AYURVEDA
Antica Scienza della Vita
L’antica medicina indiana dell’Ayurveda considera la salute come uno stato di equilibrio tra fattori fisici, psicologici ed ambientali. Un sistema integrato di conoscenze teoriche e pratiche che mette al centro l’uomo nella sua totalità ed unicità. Impariamo a conoscere questo antico sistema indiano di salute mentale, fisica e spirituale. Scopriamo insieme l’importanza di precetti e trattamenti per mantenere un equilibrio vitale che è alla base della longevità di una buona qualità di vita.

L’OPERATORE AYURVEDICO si fa strumento di questa SCIENZA e questa serata sarà l’occasione per presentare a tutti il percorso formativo biennale che inizierà a Rimini ad ottobre 2019.

Riccardo Mentasti: docente Ayurveda e Istruttore di tecniche del massaggio, massoterapista professionista. Tecnico di Ayurveda Tradizionale, diplomato CSEN e studioso appassionato della medicina ayurvedica, affascinato dagli effetti benefici di questi antichi trattamenti e delle proprietà terapeutiche degli oli utilizzati. Conduce il corso a Rimini insieme alla dottoressa Sadbhawna Bhardwaj, Vaidya (medico della tradizione Ayurveda), è laureata presso l’Università di Delhi, India. Insegna e divulga la Medicina Ayurvedica attraverso numerosi corsi di formazione per allievi di terapia del massaggio ayurvedico ed operatori dei settori di medicine complementari. Entrambi sono docenti di A.I.M.A di Milano, Scuola di Ayurveda-Associazione Italo-Indiana Massaggio Ayurvedico e Discipline Olistiche.

Si prega di prenotare il proprio posto: 0541 24822 - info@istitutoaletheia.com

Dove: Istituto Alètheia - Viale Ruggero Baldini, 15 - Rimini
Quando: martedì 8 ottobre alle ore 20:00

close