Servizi » Età adulta »
Analisi della Domanda

Richiedi info sul servizio

Spesso i pazienti sono nella condizione di non comprendere a pieno la natura del loro malessere o dei propri sintomi. Cercano risposte su internet, si informano con i conoscenti, ecc.

In alcune condizioni le informazioni ricevute possono essere parziali o fuorvianti. Proprio per favorire questa chiarezza nella comprensione del proprio stato psicofisico presso il Poliambulatorio Arbor Vitae abbiamo creato un servizio clinico, a cui si accede con una richiesta telefonica oppure attraverso una mail (in presenza o on line) dove ogni paziente può dialogare con un professionista clinico con l'intento di comprendere più a fondo la propria eventuale condizione di carattere medico, psicologico o psicosomatico. Da questi approfondimenti clinici definiti appunto "analisi della domanda" possono senza dubbio successivamente delinearsi dei piani terapeutici più adeguati e funzionali alle esigenze di ognuno.

Il servizio è attivo dalle ore 9:00 alle ore 20:00 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 del sabato presso la sede del Poliambulatorio di Medicina Integrata e Neuropsicologia sita in Rimini in viale Filzi n.9. 


Richiedi informazioni o un appuntamento in segreteria. 
Numero fisso: 0541 24822 - whatsapp: 328 9733044 - email: segreteria@centroarborvitae.it
Il servizio è attivo presso le sedi di Rimini, Riccione e Savignano sul Rubicone. Su richiesta può essere attivato anche on-line.


Richiedi informazioni sul servizio:



Condividi sui social:
 

Nuova sede di Poliambulatorio Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi