Servizi » Età adulta »
Prevenzione al disagio di coppia

Richiedi info sul servizio

Prevenire i conflitti attraverso il dialogo


Ciò che può essere identificato e risolto attraverso un buon dialogo di coppia previene l'insorgere di futuri conflitti e incomprensioni.

Perchè aspettare che eventuale incomprensioni generino dei conflitti? Come gestire le emozioni che lo stare assieme suscita? Come mantenere una buona armonia in ogni area della vostra relazione di coppia? A queste domande il servizio clinico di prevenzione al disagio di coppia può dare una risposta efficace che aiuta a prevenire tante possibile situazioni di dolorosa incomprensione. Non è una psicoterapia di coppia! Ma può essere un'occasione utile e semplice per imparare assieme a comprendere cosa può interferire nella propria realizzazione relazionale e risolverlo. Gli incontri possono avvenire individualmente e/o in coppia, on-line o in presenza, per qualsiasi necessità. 

Collabora al servizio:
Dott.ssa Roberta Panni, psicologa psicoterapeuta ad orientamento sistemico relazionale.

Il servizio è attivo dalle ore 9:00 alle ore 20:00 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 del sabato presso la sede del Poliambulatorio di Medicina Integrata e Neuropsicologia sita in Rimini in viale Filzi n.9. 


Richiedi informazioni o un appuntamento in segreteria. 
Numero fisso: 0541 24822 - whatsapp: 328 9733044 - email: segreteria@centroarborvitae.it
Il servizio è attivo presso le sedi di Rimini, Riccione e Savignano sul Rubicone. Su richiesta può essere attivato anche on-line.


Richiedi informazioni sul servizio:



Condividi sui social:
 

Nuova sede di Poliambulatorio Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi