Servizi » Età adulta »
Medicina Estetica Biologica

Richiedi info sul servizio

L’amore verso sé stessi e la cura della propria salute sono il punto di partenza per la ricerca di un aspetto estetico che deve essere il più possibile armonico, ma soprattutto naturale.

La Medicina Estetica Biologica è quel tipo di Medicina Estetica che, oltre a considerare l’essere umano come una sintesi unica di corpo e mente, utilizza soprattutto farmaci naturali che, oltre ad essere molto efficaci, se ben usati sono privi di effetti collaterali.
Nella società di oggi la nostra vita ha dei ritmi che si svolgono molto più velocemente che in passato; una conseguenza negativa di tutto ciò è che il nostro organismo é soggetto ad un più rapido invecchiamento a causa di vari e crescenti fattori esterni a cui è sottoposto, come stress e inquinamento ambientale.

Obiettivi

Il nostro lavoro in Medicina Estetica ha come scopo di riavvicinare il più possibile l’aspetto estetico della persona alla percezione fisica e spirituale del proprio corpo che ciascuno ha. Del resto, é proprio l’aspetto estetico di una persona il fattore che, almeno inizialmente, influenza in modo determinante la formazione di nuovi contatti, privati o sociali che siano. La realizzazione dei desideri dei pazienti é importante quanto la sicurezza dal punto di vista medico; utilizziamo quasi esclusivamente farmaci biologici che hanno la funzione fondamentale di stimolare il ripristino delle funzioni fisiologiche dell’organismo, alterate dal tempo e dalle circostanze della vita. Per questo cerchiamo di integrare il più possibile le terapie tradizionali con gli integratori fitoterapici al fine di ottenere ciò che desiderano i nostri pazienti: risultati evidenti e naturali nel più breve tempo possibile, ma che risultino anche il più possibile stabili nel tempo. 

Come avviene

La medicina estetica biologica interviene su ogni tipo di inestetismo in modo naturale,  completo e molto efficace, avvalendosi dell'intervento di integratori biologici, sicuri per la salute ed estremamente mirati al problema.

I principali campi di applicazione di questa branca della Medicina Estetica sono:

  • la terapia della cellulite, che consiste nell'alterazione del tessuto sottocutaneo dovuta principalmente ad una disfunzione del microcircolo, intervenendo con rimedi come drenanti da assumere per via generale (es. per bocca) e cocktail di rimedi antinfiammatori biologici, flebotonici e riequilibranti delle varie funzioni dell'organismo che iniettati nei punti di agopuntura (mesoterapia) con aghi piccolissimi, danno lo stimolo alla guarigione naturale
  • la bio-stimolazione del viso e del collo, decolté e mani, mediante mesoterapia specifica 
  • le cure anti-aging con sostanze antiossidanti

Richiedi informazioni o un appuntamento in segreteria. 
Numero fisso: 0541 24822 - Whatsapp: 328 9733044 - Email: segreteria@centroarborvitae.it
Il servizio è attivo presso la sede di Rimini.


Richiedi informazioni sul servizio:



Condividi sui social:
 

Nuova sede di Poliambulatorio Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi