Richiedi info sul servizio

Affrontare la gravidanza utilizzando al meglio la naturopatia. Tecniche e metodi per migliorare al meglio il concepimento e il parto.


La gravidanza è un processo che invita a cedere alla forza invisibile che si nasconde nella vita. (Judy Ford)

NATUROPATIA E GRAVIDANZA

La naturopatia è una disciplina che ha come obiettivo primario la identificazione costituzionale della persona per comprendere al meglio le sue naturali tendenze fisiopatologiche e per sostenere al meglio le sue reattività.
La naturopatia accompagna la donna nel percorso di trasformazione dovuto alla gravidanza e al parto, cercando di trovare rimedio o comunque migliorare la qualità della vita quando siano presenti i disturbi tipici della gravidanza come sonno disturbato, umore alternato, nausea e reflusso, stipsi, emorroidi 

Ecco alcune parole chiave che fanno parte di questo servizio: fitoterapici (piante), floriterapia (fiori di Bach), oligoterapia, aromaterapia e  riflessologia plantare che stimola e sostiene le reattività del corpo.

Ti autiamo ad affrontare al meglio l'esperienza del pre-concepimento, momento in cui è opportuno iniziare a modificare alcune abitudini alimentari e nello stile di vita, fino ad arrivare al post parto per evitare sintomi depressivi a volte conseguenti di protratte carenze nutrizionali.


Richiedi informazioni sul servizio:


( * campi obbligatori ) - Cliccando sul bottone "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy.

Condividi sui social:
 

Nuova sede di Centro Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi