Richiedi info sul servizio

Scopri gli effetti positivi della musica in gravidanza.

Professionisti: Prof.ssa Arjada Hasanaj

MUSICA IN GRAVIDANZA 

Tra una donna in attesa e il suo bambino si instaura fin dai primi mesi una comunicazione dolcissima fatta di carezze, respiri, sussurri, dialoghi silenziosi e ninne nanne. 

La voce è lo strumento musicale più naturale che ci sia ed attraverso di essa, la mamma costruisce i ponti per raggiungere il proprio figlio.  Il legame tra madre e figlio che si costruisce attraverso la musica è un legame unico e speciale.
Pieno di sensazioni, di ascolto continuo e di immaginazioni.

Attraverso il servizio di musica in gravidanza, che viene svolto durante il servizio pre-parto si offrono gli strumenti necessari per  far in modo che la madre possa entrare in relazione con il proprio figlio attraverso i canti e le filastrocche ritmiche.

Cantare per il proprio bambino è il regalo più grande che una mamma possa fare per lui.
Una affascinante sorpresa ci sarà quando il bambino, intorno ai 2-3 anni, canterà le canzoni che ha ascoltato quando c’era nella pancia.

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL SERVIZIO PREPARTO


Richiedi informazioni sul servizio:


( * campi obbligatori ) - Cliccando sul bottone "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy.

Condividi sui social:
 

Nuova sede di Centro Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi