Servizi » Età adulta »
Controllo del peso e drenaggio dei liquidi

Richiedi info sul servizio

Percorso con trattamenti combinati dell'antica Medicina Tredizionale Cinese


Controllo del peso ed il drenaggio dei liquidi, attraverso la Medicina Tradizionale Cinese.

Presso il Centro Arbor Vitae è attivo un programma per il controllo del peso e dei liquidi in eccesso condotto dalla Dott.ssa Francesca Natali e dall'Operatrice Tuina e QI Gong Sabrina Giacomoni.

Il programma prevede una serie di trattamenti combinati lungo un certo periodo di tempo.

Il trattamento ad opera della dottoressa Natali prevede la stimolazione di alcuni punti (sia auricolari che corporei). Attraverso tale stimolazione si va ad agire sui meccanismi regolatori della fame, dello stress e del metabolismo fornendo un valido supporto per ristabilire gli equilibri e per rendere i consigli alimentari e i piani dietetici il più efficace possibili.

Il massaggio Tuina comprende manovre di massaggio cinese e tecniche di coppettazione specifiche per favorire il drenaggio dei liquidi e l'attivazione della microcircolo, agendo sia in maniera localizzata sulle zone interessate da ristagno, sia a livello dei canali energetici.

Il programma include anche consigli alimentari ed indicazioni per l’attività fisica, seguendo i principi della Medicina Tradizionale Cinese, ed è previsto un consulto preventivo gratuito.

Per ricevere informazioni e richiedere il primo consulto gratuito: 0541 24822 - segreteria@centroarborvitae.it 


Richiedi informazioni sul servizio:


( * campi obbligatori ) - Cliccando sul bottone "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy.

Condividi sui social:
 

Nuova sede di Centro Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi