Professionisti » Dott.ssa Giada Preti, terapista della riabilitazione e osteopata

Dott.ssa Giada Preti, terapista della riabilitazione e osteopata Si occupa di:

- Osteopatia mamma e bambino
- Osteopatia bimbi e ragazzi
- Osteopatia adulti
- Fisioterapia e Terapia Manuale


L'esperto risponde...
Biografia

DOTT.SSA PRETI GIADA  Terapista della Riabilitazione - Osteopata D.O.
"L'amore per il mio lavoro e la mia spiccata curiosità mi spingono a dare sempre il massimo con i miei pazienti e a volerne sempre sapere di più".
Si occupa di:
Osteopatia Adulti/Ragazzi
Osteopatia Mamma/Bambino
Valutazione Posturale
Linfodrenaggio

Bibliografia
Consegue la Laurea in NeuroPsicoMotricità (classe sanitaria della Riabilitazione) nel 2006, presso l'Università degli Studi di Pavia.
Inizia da subito la sua esperienza lavorativa presso il Centro di Recupero e Rieducazione Funzionale di I Livello "Galileo 18" a Torino, dove vi rimane fino al 2016.
Nel 2010 consegue il Master triennale in Terapia Manuale Muscolo-Scheletrica e Clinica Ortopedica presso il Gruppo Studio Terapia Manuale, patrocinato dall'Università Bicocca di Milano.
Nel 2017 al termine del corso di 6 anni presso la scuola Siotema Group, consegue il Diploma di Osteopatia, superando l'esame del ROI (Registro Osteopati Italiani).
Attualmente sta per conseguire il Master di I Livello in Posturologia Clinica presso l'Università di Pisa.
Negli anni frequenta diversi post-graduate, specializzandosi in osteopatia in gravidanza (occupandosi di corsi preparto), linfodrenaggio manuale (metodo Le Duc) ed Idrochinesiterapia.
Trasferitasi a Rimini, nel 2016, inizia la sua collaborazione con il centro di riabilitazione EXIS di Riccione fino al 2019 e presso il Poliambulatorio SFERA MEDICA di Villa Verucchio, di cui è attualmente Responsabile di area.
A settembre 2020 inizia la sua collaborazione con il centro ARBORE VITAE di Rimini.

TUTTO QUELLO CHE SI SVILUPPA NEL NOSTRO ORGANISMO E' LA PERFETTA RISPOSTA ALLA NOSTRA ESPERIENZA BIOLOGICA CON UNO SPECIFICO TRASLATO EMOTIVO... IL CORPO SI AMMALA ATTRAVERSO UN LINGUAGGIO PRECISO. PERCHE LA MENTE, MENTE, IL CORPO NO!


Condividi sui social:
 

Nuova sede di Centro Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi