Professionisti » Dott.ssa Angela Galanti, psicologa

Dott.ssa Angela Galanti, psicologa Si occupa di:

- Psicoterapia individuale
- Neuropsicologia clinica dell'adulto
- Consulenze in lingua straniera


L'esperto risponde...
Biografia

Biografia
La dott.ssa Galanti si racconta:
Sono Psicologa e Psicoterapeuta ad indirizzo Cognitivo-Comportamentale in formazione.
Ho conseguito la Laurea magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica presso l’Università di Bologna nel 2017 e sono iscritta all’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna, sezione A, n. 9318.
Ho svolto il Tirocinio Professionalizzante (di un anno) al Centro Cardinal Ferrari (Fontanellato, PR) dove mi occupavo di valutazione e riabilitazione neuropsicologica a soggetti con cerebrolesioni acquisite. Ho, inoltre, svolto attività di sostegno allo studio specialistico con bambini e ragazzi DSA, BES e con Sindrome di Autismo. Attualmente sto frequentando la Scuola di specializzazione in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale ITCC/Studi Cognitivi di Rimini.

Si occupa di:
- Sostegno allo studio specialistico per DSA e BES
- Neuropsicologia clinica dell’adulto
- Sostegno psicologico

La dott.ssa Angela Galanti è disponibile anche per consulti on-line e in lingua inglese.

  • Attività di valutazione e riabilitazione neuropsicologica indirizzata ad adulti sia aventi una storia di lesioni cerebrali che a chi ha dei dubbi rispetto ad un possibile peggioramento delle proprie capacità cognitiva.
  • Sostegno psicologico e attività mirate relativamente a disturbi d’ansia, disturbo da attacco di panico, disturbo ossessivo compulsivo, disturbo d’ansia sociale e depressione, tramite l’applicazione dei modelli cognitivi comportamentali validati specificatamente ad ogni disturbo.


Per informazioni o appuntamenti si può contattare la segreteria clinica del centro Arbor Vitae: 0541 24822 - segreteria@centroarborvitae.it
Rimini viale R. Baldini 15. 
Il Centro Arbor Vitae ha sede anche a Savignano sul Rubicone e Riccione.


Condividi sui social:
 

Nuova sede di Centro Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi