Magazine » Mente, corpo e connessioni »
Mal di schiena, stanchezza, gambe pesanti

15/02/2021

Il Tuina può essere una risposta molto utile

L'antico trattamento Tuina è uno strumento speciale nelle mani speciali di Sabrina Giacomoni, operatrice di esperienza e grande passione verso il benessere delle persone che si rivolgono a lei.

Per questi mesi ancora freddi propone qui al Centro Arbor Vitae (di Rimini, Riccione e Savignano sul Rubicone) alcuni specifici pacchetti che vanno ad agire in alcune sfere di disturbi molto diffusi. Qui sotto trovate una descrizione e se desiderate ricevere informazioni non esitate a contattarci (0541 24822).

PACCHETTO STANCHEZZA E AFFATICAMENTO
Per chi manifesta stanchezza, astenia o affaticamento cronici o che si presentano in periodi specifici dell’anno o legati a determinate attività il tuina ed il qi gong possono aiutare a regolare e ripristinare le energie nascoste o mancanti. In base alle dinamiche della medicina cinese il tuina offre trattamenti per tonificare, armonizzare e sbloccare l’energia interna migliorando e sostenendo la capacità di attenzione, la tonicità muscolare e le funzioni degli organi.

PACCHETTO SPECIFICO PER GAMBE
Per chi soffre di gambe gonfie e gambe pesanti con disturbi di ritenzione causati da sedentarietà o affaticamento, che si accentuano nelle stagioni calde o in periodi specifici. Per chi lavora rimanendo troppo tempo nella stessa posizione o fa lavori pesanti e manifesta fastidio, dolore e pesantezza alle gambe.

PACCHETTO MAL DI SCHIENA
Per chi soffre di mal di schiena in generale e nello specifico per dolori cervicali e lombari, per sciatalgie, sciatiche o torcicollo il tuina può essere un trattamento efficace per alleviare, contrastare e nel tempo prevenire questi disturbi. I trattamenti possono comprendere manovre di massaggio cinese o l’utilizzo di tecniche complementari (coppettazione, moxibustione, guasha).

Per informazioni e prenotazioni: 0541 24822 - segreteria@centroarborvutae.it - sedi di Rimini, Riccione, Savignano sul Rubicone.

Per conoscere Sabrina e tutti i servizi di Medicina Tradizionale Cinese clicca qui.

Richiedi informazioni



Condividi sui social:
 

Nuova sede di Centro Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi