Magazine » Cultura e società »
Una nuova casa per Arbor Vitae!

11/01/2022

Da lunedì 17 gennaio saremo nella nuova sede

Una nuova casa per Arbor Vitae! Da lunedì 17 gennaio saremo nella nuova sede.
 
Questo nuovo anno si apre con una grande novità: da lunedì 17 gennaio i servizi e le attività di Arbor Vitae si svolgeranno nella nuova sede in viale F. Filzi 9 a Rimini.
Non distante dalla sede attuale, uno spazio luminoso e rinnovato, ancora più adatto ad accogliervi!

Dopo tanti anni nella storica sede in viale R. Baldini 15 (in cui si svolgeranno tutte le attività fino al 16 gennaio), il Centro di Medicina Integrata e Neuropsicologia Arbor Vitae e le due realtà strettamente connesse - l'Associazione di Promozione Sociale e l'Istituto di ricerca e formazione Aletheia - si trasferiscono in un altro ambiente, studiato in modo mirato per i servizi e i corsi che vengono proposti a persone di ogni età.

Ci auguriamo che tutti coloro che si troveranno ad usufruire nei nuovi spazi, sia come professionisti che come utenti e corsisti, potranno trovarsi a proprio agio e sentirsi accolti.
Continueremo a lavorare per rendere sempre più idonea la struttura, le proposte, i servizi, alle esigenze delle persone.

Per informazioni non esitate a contattare la segreteria: 0541 24822 - segreteria@centroarborvitae.it 

Grazie a tutti!

Richiedi informazioni



Condividi sui social:
 

Nuova sede di Centro Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi