Magazine » Cultura e società »
La motivazione non è mai mancata, oggi più di ieri

29/04/2020

Le attività continuano e si trasformano, nel frattempo sosteniamoci

Ringraziamo di cuore l'Associazione Arbor Vitae che in queste settimane di "chiusura" ha messo in campo tante iniziative utili: video, articoli, dirette facebook e tanto altro da poter vivere e condividere. Gli argomenti "in tavola" sono stati tanti: dalle discipline per il benessere di mente e corpo (yoga, qi-gong) a video di autoproduzione (disinfettante, mascherine e tanto altro), consigli alimentari, tecniche di rilassamento, informazioni per le famiglie, musica e tanto altro.
In questo periodo l'associazione è riuscita, in mezzo alle difficoltà, a costruire anche corsi on-line, alcuni di questi gratuiti o con libera donazione.

Lo sforzo di portare avanti attività utili al benessere delle persone, intese come unicità che hanno diritto alla salute e alla felicità, è sempre presente, oggi più di ieri, e meno di domani.

Nelle prossime settimane, se tutto andrà bene, potremo tornare a riproporre corsi, conferenze e incontri vedendoci "davvero", di persona, faccia a faccia, anche se con qualche precauzione. Ma non aspettiamo che ciò possa avvenire, continuiamo anche ora a tenere acceso quel motore operativo che coinvolge staff, professionisti ed insegnanti, nostri carissimi collaboratori che ringraziamo con il cuore.

Continueremo a fare del nostro meglio e ringraziamo tutti voi che continuate ad esserci.
Le idee e i progetti bollono sempre in pentola, se ti ritrovi con lo spirito che ci guida e con le nostre proposte, e senti il desiderio di sostenerci, non trattenerti! Dona! Il tuo aiuto può essere indirizzato all'Associazione Arbor Vitae in diversi modi, clicca qui e potrai leggere la "mission" dell'associazione e le modalità con cui donare (compreso il 5perMille).

Grazie, insieme, ce la faremo


Condividi sui social:
 

Nuova sede di Centro Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi