Magazine » Cultura e società »
Corsi on-line e dirette FB: il calendario

28/04/2020

Video, articoli, corsi e dirette, per tutti. Imparare è possibile, anche a distanza.

Come sapete i nostri servizi di aiuto psicologico e di sostegno alla salute sono aperti, sia a distanza, sia in studio (per situazione di urgenza) e nel prossimo periodo (ormai vicino) torneremo all'operatività completa, con precauzione e gradualità.
Nel pieno rispetto dei decreti e della vita, in queste settimane abbiamo pubblicato nel nostro Magazine e nei nostri canali social video e post con condivisioni e consigli, augurandoci possano essere utili (alimentazione, yoga, qi-gong, infanzia, maternità, fisioterapia, musica e tanto altro).
Ringraziamo davvero di cuore i professionisti che hanno prodotto e inviato materiale in redazione. Chi volesse guardare i video (ricchi di esercizi e consigli pratici) può andare alla nostra pagina VIDEO, mentre gli articoli li trovate nel MAGAZINE.

Oggi vogliamo aggiornarvi sui nuovi corsi on-line e ricordarvi che continuano anche le dirette FB:


👉 Dal 6 maggio (iscrizioni aperte): Corso on-line "Lavorare al tempo del Coronavirus", nulla sarà più come prima, servono idee e progetti inediti. Vuoi saperne di più? Guarda il link: https://www.centroarborvitae.it/it/corsi/eta-adulta/lavorare-ai-tempi-del-coronavirus-classe-on-line.html

👉 Da ora! Classi di yoga on-line, esplora il nostro calendario e scopri come partecipare: https://www.centroarborvitae.it/it/corsi/eta-adulta/corsi-di-hatha-yoga-classi-on-line.html

👉 13 maggio (iscrizioni aperte): Incontro on-line sullo Svezzamento: consigli e informazioni per un periodo importante e delicato dei nostri bimbi:
https://www.centroarborvitae.it/it/eventi/gravidanza-e-maternita/svezzamento-come-fare-incontro-con-esperti.html

👉 Dirette sulla pagina Facebook Arbor Vitae, ecco cosa e quando: https://www.centroarborvitae.it/it/eventi/eta-adulta/dirette-fb-sulla-pagina-arbor-vitae.html

✅ Per ulteriori informazioni: 0541 24822 - 328 973 3044 - segreteria@centroarborvitae.it


Condividi sui social:
 

Nuova sede di Centro Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi