Magazine » Cultura e società »
Ascoltando Te', con la bocca, con le orecchie, con il cuore

13/12/2021

Al suono delle campane tibetane, a Savignano!

Manca poco a Natale e a Savignano sul Rubicone cominciamo a gustarne la magìa...
Il 17 dicembre si terrà un'altra serata del ciclo "ASCOLTANDO TE'": degustazioni di te' al suono delle campane tibetane.
A condurre l'esperienza multisensoriale la tea-sommelier Stefania De Angelis accompagnata dall'operatrice del suono Daniela Fuschetto.

Durante la serata entreremo nel mondo dei TE' FERMENTATI
Degustazione in cui l’energia del tè incontra quella del Suono, per risvegliare i cinque sensi rallentando il passo.
È così che… ‘il caos della vita quotidiana si riconcilia nel tempo concentrato di una tazza di tè’...

In un periodo complesso come quello che stiamo vivendo, a volte può sembrare impossibile vivere momenti di condivisione in modo accogliente ed empatico, e invece è possibile: unirsi attorno a buoni tè spiegati da chi li studia e li ama da anni, abbandonarsi al suono delle campane tibetane, e scambiarsi la propria benefica energia, sono ingredienti di qualcosa di meraviglioso che possiamo ancora vivere... insieme!

Immagine esempio
La degustazione dei Tè avverrà seduti al pavimento, per facilitare il contatto diretto con l’elemento Terra e quindi il radicamento durante l’esperienza. Chiediamo dunque di portare un proprio tappetino o telo personali e di venire in abbigliamento comodo.

Vi aspettiamo il 17 Dicembre dalle 19:00 alle 21:00 ad “Arbor Vitae Savignano” in Viale Della Libertà, 121/A Savignano sul Rubicone.
Il costo è di euro 25 + tessera associativa. La partecipazione va comunicata alla segreteria organizzativa: 0541 24822 – 328 9733044 segreteria@associazionearborvitae.it

Avviso: la serata si svolge in ottemperanza alle regole anti-covid vigenti.

 

Richiedi informazioni



Condividi sui social:
 

Nuova sede di Centro Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi