Eventi » Per tutte le età »
Incontri individuali con Padre Axel

Per vivere con lui un momento di ascolto e consiglio

Padre Axel sarà presente presso il Centro Arbor Vitae lunedì 9 novembre per incontri individuali. Sarà possibile vivere con lui un momento di ascolto e consiglio per la propria vita spirituale

Axel Bayer è monaco benedettino camaldolese e risiede al Sacro Eremo di Camaldoli (AR).Tedesco di nascita, italiano di adozione e cittadino del mondo è laureato in lingue, lettere e teologia, pratica yoga e meditazione da 20 anni ed è insegnante del Himalayan Yoga Institute, fondato da Swami Rama. Dopo essersi diplomato, ha trascorso un periodo di approfondimento e di pratica intensa a Rishikesh in India. Ha scritto la sua tesi di laurea in teologia sulla preghiera pura di Evagrio Pontico ed è autore del libro: ‘Meditazione – dalla preghiera pura di Evagrio Pontico al raja-yoga di Patanjali’.

A CHI E' RIVOLTO:
a tutti

QUANDO
lunedì 9 novembre 2020

DOVE
Centro Arbor Vitae di Rimini, viale R. Baldini 15

CONTRIBUTO

si richiede un'offerta libera che verrà devoluta all'eremo di Camaldoli 

MODALITA' DI ISCRIZIONE
I posti sono limitati, per fissare un appuntamento contattare la segreteria: 0541 24822segreteria@centroarborvitae.it

AVVISO:
Per chi fosse interessato Padre Axel il 7-8 novembre condurrà un weekend di formazione in meditazione cristiana.
Si tratta di una "tappa" di un lungo percorso che sta vivendo un gruppo di studenti, ma è possibile anche solo iscriversi a questo singolo weekend (per informazioni su costi e modalità di partecipazione: 0541 24822 - info@istitutoaletheia.com)



Richiedi iscrizione all'evento:



Condividi sui social:
 

Nuova sede di Centro Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi