Eventi » Età evolutiva »
Psicomotricità: open-day per bambini e genitori

Per bambini dai 30 mesi ai 10 anni, e loro genitori.

Al Centro Arbor Vitae di Rimini, la psicomotricista Marina Cartelli è pronta ad accogliere bimbi e genitori per scoprire insieme cos’è la Psicomotricità, conoscere gli importanti obiettivi che si prefigge e presentare i corsi attivati.

L’open day si svolgerà giovedì 14 gennaio direttamente nella sala di psicomotricità dove verranno organizzati gruppetti di gioco divisi per fasce d’età.

I bambini troveranno materiali particolari che susciteranno in essi movimenti, giochi, sensazioni, emozioni. Saranno proprio i bambini i veri protagonisti della giornata sotto lo sguardo degli adulti che potranno cogliere l’atmosfera in cui i loro bambini potranno esprimersi, giocare e divertirsi.  
In questa occasione, Marina rimarrà a disposizione per eventuali domande e per raccogliere le iscrizioni degli interessati, i quali avranno la precedenza nella costituzione dei gruppi.

MODALITA' di PARTECIPAZIONE

L'open day è rivolto a tutti i bambini di età compresa fra i 30 mesi e i 10 anni e si svolgerà su più turni a partire dalle ore 15,00.
Ogni turno durerà circa 30 minuti e l’accesso in sala è consentito ad un solo genitore per bambino.
La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria affinché si possano formare gruppetti nel rispetto delle norme anti-covid 19.

E’ necessario, dunque, comunicare la propria partecipazione alla segreteria organizzativa, la quale indicherà l’orario del turno disponibile: 0541 24822 - segreteria@centroarborvitae.it 

Il numero di posti è limitato.

INFORMAZIONI

  • QUANDO E A CHE ORA: Giovedì 14 gennaio 2021 dalle ore 15,00
  • DOVE SI SVOLGONO I CORSI: Centro Arbor Vitae - Rimini Viale Ruggero Baldini, 15;
  • CONTATTI SEGRETERIA PER PRENOTAZIONE: 0541 24822 – segreteria@centroarborvitae.it

 


Richiedi iscrizione all'evento:



Condividi sui social:
 

Nuova sede di Centro Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi