Eventi » Età adulta »
Giornate promozionali del trattamento Ayurvedico Pratiasth

Trattamenti in promozione di Pratiasth Ayurvedico a Rimini, Riccione e Savignano

Secondo la filosofia ayurvedica, la tecnica di manipolazione utilizzata per eseguire il massaggio ayurvedico è uno dei tanti mezzi applicati dall'omonima medicina alternativa per ripristinare l'equilibrio all'interno del corpo e della mente, favorendo in questo modo il benessere psicofisico dell'individuo.

Il Pratiasth Ayurvedico è un trattamento per il corpo che ha lo scopo di migliorare l’aspetto della pelle aumentandone l’elasticità e la tonicità.

Il trattamento proposto in questa giornata di promozione è localizzato alle gambe e consiste in:

  • Rukshana massaggio con guanto esfoliante
  • Massaggio preliminare mirato a stimolare il tessuto connettivo – azione drenante
  • Body Wrap bendaggio manuale con bende imbevute di decotti medicati ayurvedici (piante indiane naturali) che stimolano la rigenerazione connettivale e amplificano il rassodamento. I benefici di questo trattamento sono sia di migliorare la compattezza della pelle che di produrre un benessere immediato ed una sensazione di leggerezza.

 Professionista:

Ombretta Cecchetti
Operatrice del benessere con specializzazioni in Ayurveda. Ha una predisposizione per le terapie olistiche perché considerano la persona nella sua unione di corpo, mente e spirito. L’Ayurveda, l’antica medicina indiana ne è un chiaro esempio: il massaggio infatti rappresenta il mezzo attraverso il quale è possibile conservare lo stato di salute e ripristinare equilibrio ed armonia fra corpo e mente. Nella medicina ayurvedica ciascun individuo viene considerato unico e diverso dagli altri per costituzione e temperamento; pertanto non può esistere un rimedio universale adeguato a tutti ma le molteplici varianti del massaggio ayurvedico si prestano ad essere adattate al caso specifico di ciascun paziente.

 DATE:

1°incontro: Giovedì 5 Maggio 2022
Luogo: Savignano sul Rubicone, Viale della Libertà 121/A

2° incontro: Martedì 10 Maggio 2022
Luogo: Rimini, Viale F. Filzi 9

3° incontro: Giovedì 19 Maggio 2022
Luogo: Riccione, Viale Castrocaro 54

Orario: a partire dalle 10.00. E’ necessario comunicare la propria prenotazione alla segreteria organizzativa la quale indicherà l’orario disponibile.

Durata del trattamento: 45 minuti

COSTO PROMOZIONALE: € 35  (anziché € 45)

Prenotazione obbligatoria in segreteria: la propria prenotazione deve essere comunicata alla segreteria telefonicamente o con e-mail (0541 24822 – 328 9733044 – segreteria@centroarborvitae.it)

 


Richiedi informazioni:



Condividi sui social:
 

Nuova sede di Centro Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi