Corsi » Età adulta »
Un weekend con Swami Rajeshwarananda

Meditazione, mantra, insegnamenti

EVENTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI
Satsang, colloqui individuali, seminario

Mai come oggi è importante coltivare la propria pace e la propria forza, individualmente e come comunità.

Due giorni di iniziative per unire pensieri positivi e benefici, meditare e ascoltare parole di saggezza secondo gli antichi e intramontabili insegnamenti della scuola Sivananda.

PROGRAMMA
(Si può partecipare a tutte le attività oppure sceglierne una, l’importante è prenotare il proprio posto)

SATSANG e COLLOQUI
Sabato 21 novembre
[presso sede dell’Associazione Arbor Vitae in viale R. Baldini 15]

Alle ore 08:00 SATSANG (fino alle 9:30 circa): guidati da Swami Rajeshwarananda condividiamo un momento tradizionale della vita quotidiana dei centri Sivananda, il Satsang, ossia la celebrazione dell’esistenza attraverso la meditazione, la musica ed il canto dei mantra, mentre si lasciano depositare dentro di sé le verità contenute negli insegnamenti dei saggi.
*La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria l’iscrizione perché i posti sono limitati (chi non troverà posto potrà seguire la diretta facebook sulla pagina Centro Yoga Garuda).

Dalle ore 10 alle ore 13: colloqui individuali con la Swami, su appuntamento.
*I colloqui sono ad offerta libera, quanto raccolto verrà devoluto al centro Sivananda di Roma.


SEMINARIO
Sabato 21 novembre
dalle ore 15 alle ore 18:30
Domenica 22 novembre dalle ore 9 alle ore 13
[presso spazio corsi al Lago Riviera di Viserba di Rimini in via Fattori 23]

Un pomeriggio e una mattina di meditazione e insegnamenti con Swami Rajeshwaranda: l’importanza della meditazione, del rilassamento e le pratiche di yoga-nidra (yoga del sonno) per conoscere e potenziare le qualità benefiche della mente e portare giovamento alla propria salute e alla propria vita.
*INFO: La quota di partecipazione all’intero seminario è di euro 50 (+ tessera associativa di euro 10). La quota per partecipare ad una mezza giornata è di euro 30 (+ tessera associativa).
L’iscrizione è obbligatoria perché il numero di posti è limitato.

Per iscriversi occorre contattare la segreteria: 0541 24822 – segreteria@centroarborvitae.it


CONDUCE: Swami Rajeshwarananda, è discepola diretta di Swami Vishnudevananda, insegna yoga e meditazione nei centri Internazionali Sivananda e nelle formazioni per insegnanti Sivananda, dirige il Centro di Yoga Sivananda Vedanta di Roma.

AVVISO: tutte le attività vengono svolte nel rispetto delle attuali norme di prevenzione e in ottemperanza all’ultimo DPCM. E’ opportuno venire muniti di mascherina e tappetino per potersi sedere (o in alternativa un telo da mettere sopra i tappetini presenti in sede).




Richiedi iscrizione al corso:



Condividi sui social:
 

Nuova sede di Centro Arbor Vitae in Riccione

Se sei un professionista della salute e stai cercando uno studio in Riccione, ma soprattutto stai cercando un gruppo di lavoro animato dalla fiducia nel paradigma della medicina integrata, contattaci! Valutiamo candidature.
Scrivi a: simona.comello@centroarborvitae.it

x chiudi