Archivio eventi » Trattamento sonoro armonico: giornate gratuite

Con Daniela Fuschetto ad Arbor Vitae di Rimini e Savignano sul Rubicone

Prenota il tuo posto per un'esperienza benefica del suono.
Due date a Rimini e due a Savignano.

Esperienza con il Suono Armonico: giornate gratuite a Rimini e Savignano sul Rubicone per provare il massaggio sonoro individuale
Nelle mani di Daniela Fuschetto, operatrice in Massaggio sonoro armonico, operatrice in Discipline olistiche bionaturali

Tutto ciò che è in Natura vibra” è un principio universale che coinvolge anche le cellule del corpo. I loro atomi sono naturalmente sintonizzati su specifiche frequenze in armonia tra loro. Stress, tensioni, preoccupazioni come quelle che inevitabilmente puoi vivere soprattutto in questo periodo storico, interferiscono con quest’armonia, provocando stati di disordine e disagio a livello fisico e/o mentale e di conseguenza anche emozionale.

Puoi prenderti cura del tuo benessere ricevendo un trattamento sonoro armonico: è una tecnica olistica, dolce e non invasiva, che rispetta il fluire naturale del tuo sistema bioenergetico.

“Dove c’è una fonte emettente e una ricevente con la stessa frequenza, c’è comunicazione”.  

Cosa succede durante un trattamento sonoro? Le nostre cellule vengono sollecitate dalle vibrazioni emesse dalle campane, i loro atomi (ognuno in una distinta frequenza) si allineano sulla stessa frequenza di risonanza ricevuta e poste tra di loro in un ordine di armonia… ecco la connessione, ecco la comunicazione.

Perché scegliere di sottoporsi ad un trattamento con campane armoniche?
Perché quando mantieni uno stato vibratorio naturale del tuo benessere fisico, vivi in armonia anche tutti gli altri aspetti della vita.

Quali benefici possono nascere?

° stato profondo di rilassamento
° progressiva eliminazione di nervosismo e ansia
° sistema immunitario rinforzato
° riarmonizzazione delle tue risorse vitali
° risoluzione dei disturbi del sonno

E non solo, il Suono è una coccola, predispone alla meditazione e alleggerisce i pensieri… e ora rispecchia un bisogno un po’ di tutti.

Ti auguriamo buone vibrazioni

INFORMAZIONI
Quando:
Martedì 9 e Martedì 23 Marzo a Rimini in viale R. Baldini 15
Giovedì 4 e Giovedì 18 Marzo a Savignano in viale della Libertà 121/A
Il trattamento dura circa 45 minuti.

COSTO e MODALITA’ d’ISCRIZIONE: Il trattamento sonoro è gratuito in queste giornate organizzate per far conoscere questa tecnica benefica. Alla fine del tuo trattamento riceverai un buono-sconto valido per un trattamento con Daniela!
Prenota la tua esperienza sonora contattando la segreteria: 0541 24822 - segreteria@centroarborvitae.it 


Condividi sui social:
 

x chiudi