Archivio eventi » La giornata dello Shiatsu - tariffa promozionale

Nella sede di RICCIONE: prenota il tuo trattamento a prezzo scontato!

Mercoledì 27 novembre, chiama la segreteria per prenotare il tuo posto.

“Davanti allo Shiatsu siamo tutti uguali, non c’è chi dà e chi prende, ma è uno scambio tra Tori (“Colui che fa”) ed Uke (“Colui che riceve”). Lo Shiatsu è un guardare la persona che si ha di fronte a 360 gradi, è un percorso di crescita personale e di riattivazione dei meccanismi di auto guarigione già presenti nel nostro organismo...” Queste le belle parole di Giameica Di Pasquale per descrivere lo Shiatsu.

Si tratta di una serie di azioni che l’operatore esercita premendo le dita, senza forzare ma semplicemente utilizzando il peso del proprio corpo con una pressione costante e rilassata. Le pressioni vengono eseguite su punti specifici, lungo i meridiani energetici al fine di favorire l’equilibrio psicofisico della persona nella sua interezza poichè lo Shiatsu, come molte filosofie orientali, considera l’individo nella sua totalità di corpo-mente-spirito.
Lo Shiatsu aiuta a riequilibrare l’energia che fluisce nel nostro corpo, favorendo il rilassamento.
Ideale in caso di: muscoli e articolazioni dolenti - problemi posturali - cervicalgia - mal di testa - stress e nervosismo - problemi respiratori - ansia e depressione - insonnia - problemi digestivi - circolazione sanguigna o linfatica rallentata - dolori mestruali - sistema immunitario debole.
Ideale anche per le mamme in dolce attesa a partire dal 3° mese di gravidanza.

Durante la giornata promozionale sarà possibile usufruire del servizio ad un prezzo promozionale di € 19 per un trattamento della durata di 40 minuti. Prenota il tuo trattamento ora!


Quando: mercoledì 27 novembre 2019
Dove: Centro Arbor Vitae RICCIONE - Viale Castrocaro, 54
Operatrice: Giameica Di Pasquale - operatrice shiatsu APOS
Contributo: € 19 per un trattamento della durata di 40 min. - La prenotazione è obbligatoria.
Contatti segreteria: t. 0541 24822 - segreteria@centroarborvitae.it


Condividi sui social:
 

x chiudi