Archivio eventi » Ginnastica-Yoga facciale: corso a Rimini

Metodo VISONUOVO contro l'invecchiamento

Sabato 15 dicembre.
Aperte le iscrizioni.

Metodo VISONUOVO, esercizi di ginnastica facciale contro l’invecchiamento, per ottenere un lifting naturale a viso, collo e decolleté.
Il corso serve a ritrovare tonicità, cancellare il doppio mento, togliere dal viso l’effetto a cera colata ridisegnando l’ovale del viso, ridare volume agli zigomi, cancellare il solco nasolabiale e le rughe della marionetta, riaprire le palpebre, cancellare borse e occhiaie e avere una pelle più compatta luminosa e giovane.


È una tecnica potente che non ha effetti collaterali, non lascia segni o rughe, al contrario, diminuiscono e in alcuni casi li elimina.
Con l’allenamento si stimolerà la produzione di elastina e collagene richiamando sangue, ossigenando e idratando in modo naturale, con risultati visibilmente evidenti e duraturi.
Tutti questi benefici con solo 15 minuti al giorno di allenamento.


Il corso ha una durata di tre ore, durante le quali s’imparano gli esercizi di allenamento quotidiano. Nel costo del corso è compresa la dispensa con la descrizione degli esercizi di allenamento, un piccolo accessorio per richiamare elastina e collagene, e tutta la disponibilità della docente nei giorni seguenti il corso per risolvere eventuali dubbi e allenarsi con serenità.

Conduce: Antonella Sfondalmondo, insegnante e ideatrice del metodo Visonuovo.

Quando: sabato 15 dicembre, dalle ore 14 alle ore 17.
Dove: Centro Arbor Vitae, viale Ruggero Baldini 15, Rimini
Costo: euro 90
L'iscrizione è obbligatoria e va confermata con un acconto di euro 40.
Per informazioni ed iscrizioni: tel. 0541 24822 – segreteria@centroarborvitae.it


Condividi sui social:
 

x chiudi