Archivio corsi » Corso di acquerello steineriano: viaggio al confine dell'estate

Tre serate per scoprire e vivere luce, calore, coraggio e volontà attraverso l'acquerello steineriano

Aperte le iscrizioni a Rimini: 13, 20 e 27 settembre 2018

Viaggio al confine dell'Estate con l'Acquerello Steineriano

Alla fine dell'estate la calda luce del sole discende sempre più fino ad immergersi nella terra stessa, così la luce rimane nell'oscurità fino al suo nuovo annunciarsi. E il calore, come un grande fuoco, in autunno opera la grande trasformazione della natura e penetrando nella terra diviene forza di volontà dell'uomo, il coraggio di attuare i progetti per l'anno futuro. A settembre infatti l'equinozio d'autunno e la festa di San Michele ci ricordano che un nuovo anno si preannuncia e con chiarezza e volontà possiamo fare le giuste scelte e concretizzare i nostri obiettivi...

Le serate sono condotte da Francesca Cantoni. Pittrice e arte terapeuta, è stata allieva della pittrice Fiorenza De Angelis con la quale ha approfondito l’acquerello secondo “L’essenza dei colori” di R. Steiner, si è formata alla scuola di Arte terapia ad indirizzo antroposofico “Scuola di Luca” a Firenze.

Gli incontri sono per adulti, aperti anche a chi è alla prima esperienza, non sono richieste particolari conoscenze tecniche. Al termine di ogni serata ognuno si porta a casa le proprie creazioni.

Quando: 13-20-27 settembre 2018 dalle 20.30 alle 22,30 circa
Dove: Scuola d'Arti e Mestieri presso Centro Arbor Vitae, V.le R. Baldini 21 - Rimini
Contributo: 3 incontri a 60 euro + tessera associativa (nel prezzo sono compresi tutti i materiali artistici). L'iscrizione è obbligatoria e va confermata con un acconto di euro 30.

Per info ed iscrizioni: segreteria@centroarborvitae.it - tel.0541 24822 – viale R. Baldini 15, Rimini.


Condividi sui social:
 

x chiudi