Archivio eventi » Consulti on-line di medicina Ayurvedica

Ayurveda: riarmonizzare i valori dello stato di salute in modo naturale

18 e 19 dicembre, con la dott.ssa Bhardwaj, su appuntamento

Ayurveda, scienza di lunga vita
Consulenze on-line di Ayurveda con la dott.ssa Sadbhawna Bhardwaj.

Riarmonizzare i valori dello stato di salute naturalmente, nel puro stile “Olistico” della scienza di vita dell’Ayurveda

Il 18 e 19 dicembre la dott.ssa Bhardwaj (Vaidya, medico della tradizione Ayurveda) sarà disponibile per consulti a distanza (on-line).

Prenota il tuo consulto: 0541 24822, ti verrà comunicato come poter partecipare.

In cosa consiste un consulto ayurvedico:
La consulenza ayurvedica (non clinica) si basa su tecniche di panchakarma, il metodo classico di purificazione corporea interna ed esterna, ispirate dalla dottrina medica indiana tradizionale dell’ayurveda. Vengono date indicazioni su come impostare o correggere la propria routine giornaliera, per compensare gli squilibri esistenti e per aiutare il corpo e la mente a ritrovare il proprio equilibrio.

Durante la seduta la dott.ssa può fornire: un piano di riequilibrio psico-fisico con consigli omeopatici e naturopatici del caso; consigli ed insegnamenti per praticare eventuali terapie fisiche (ad esempio di alcuni tipi di massaggi anche localizzati) e mirati esercizi di yoga; consigli alimentari (possibile dieta personale consigliata, se il caso lo richiede), a scopo terapico per determinati periodi. Possono essere prescritti integratori, rimedi naturali, erboristici.

Questa consulenza puo’ essere di aiuto in particolare per:
-  sciogliere gli accumuli, sovrappeso e cellulite, cisti, fibromi, lipomi, intasamenti nei vari organi che provocano disturbi al fegato, appetito eccessivo, voglia di dolci, tosse cronica.
-
rafforzare il sistema e gli organi da debolezze di: reni, problemi di infertilita’ e libido, stitichezza, problemi digestivi, problemi di cuore e circolazione, depressione, allergie, asma, psoriasi e eruzioni cutanee, problemi auto-immuni, intolleranze (anche di tipo allergico)
-
problemi cronici ricorrenti: mal di testa, ansia, insonnia, letargia

I rimedi ayurvedici ed il tipo di consulenza ayurvedica, possono essere efficaci anche per disturbi degenerativi tipo il diabete o altri. in ogni circostanza si lavora insieme in modo complementare, alle cure mediche allopatiche.
Possibili referti medici, raggi X, analisi e terapie già svolte, potrà essere utile averli con se per poterli mostrare durante il consulto.


Informazioni:

DATE: 18 e 19 dicembre 2020
DOVE: Su piattaforma Zoom. La segreteria vi farà avere il link di zoom per accedere al consulto. Da computer potrai accedere semplicemente cliccando sul link; da cellulare sarà sufficiente scaricare Zoom da Google Play o App Store.
COSTO: euro 60 per primo consulto (durata 45 minuti) – euro 30 per i controlli (durata 30 minuti). La segreteria fornirà l’IBAN per il saldo del consulto.
SEGRETERIA: 0541 24822 – segreteria@centroarborvitae.it
La sede centrale è a Rimini, viale R. Baldini 15.



Condividi sui social:
 

x chiudi