Laureata nel 2010 in Psicologia Clinica e iscritta all’Albo degli Psicologi dell’Emilia Romagna (n° albo 8141), ha proseguito la sua formazione in Gestalt Counselling e Arte Terapia, presso l'Istituto Gestalt Bologna.
Ha maturato esperienza pluriennale nella relazione di aiuto, in differenti contesti psicosociali e con diverse tipologie di utenti: adolescenti e adulti devianti, bambini, persone con disabilità, minori e tossicodipendenti inseriti in comunità socio-educative e riabilitative.
Attualmente si occupa di promozione del benessere psicologico e percorsi di crescita personale, mediante l'utilizzo di tecniche creative per l'espressione di sé (scrittura terapeutica e teatro interiore) e l'accrescimento dell'autostima, allo scopo di potenziare le risorse personali e trasformare le condizioni fonte di disagio.
Riceve a Rimini presso il Centro Arbor Vitae e a domicilio nella provincia di Rimini, offre un servizio di consulenza psicologica online (via chat, e-mail, telefono) tramite il suo sito internet “Psicologia del Cambiamento” (http://psicologia-cambiamento.it).


Aree intervento: crescita personale e autorealizzazione, autostima, assertività, ansia, timidezza, problemi relazionali, gestione emozioni, benessere psicologico, soluzione di problemi e orientamento al cambiamento.